
Joyo la lampada L♥vli
Ha meno di due anni e Lovli.it cresce in fretta.
Il sito e-commerce del design made in Italy è nato nell’ottobre 2012 da un’idea di Alberto Galimberti e di Tiziano Pazzini, ha infatti ricevuto un finanziamento di 520 mila euro dal network italiano di business Italian Angels for Growth (Iag) e da altri quattro investitori, tre bresciani e un napoletano. I finanziamenti permetteranno a Lovli, nei prossimi tre anni, di crescere, espandendosi fortemente a livello internazionale dove ha iniziato a vendere da un anno esatto.
Un sogno ed una idea di due giovani 30enni che dopo aver lasciato l’impiego all’estero sono tornati in Italia per puntare sul design del nostro paese. Hanno iniziato mettendo in rete uno spazio virtuale che mette in luce in tutto il mondo l’originalità dei prodotti. In due anni oltre 10 mila sono i pezzi già venduti in questo network del design, realizzati da più di 400 tra designer e marchi italiani; 100 mila iscritti sono presenti sulla piattaforma e-commerce e altrettanti sulla pagina Facebook. I pezzi più venduti? Lampade e librerie.
Ecco proprio delle prime vi volevo parlare oggi, si tratta di una lampada da mettere sul proprio comodino dove poter tenere tutte i nostri oggetti prima di andare a dormire la sera. Ormai è diventata consuetudine per tutti mettere in ricarica il proprio smartphone la sera, come togliere orologi, anelli, bracciali, ecc.. Nella maggior parte dei casi nel nostro comodino non riusciamo mai a trovare spazio per tutto. A questo proposito una lampada dal design innovativo ci viene in soccorso e si tratta della lampada Joyo che ci permette di ricaricare il dispositivo con cavetto usb amplificare l’audio grazie a delle casse, tenere in ordine le nostre cose e si illumina anche.
Joyo è una moderna lampada da tavolo disponibile in 2 versioni:
La Basic:
– illumina
– tiene in ordine le nostre cose
– ricarica i nostri dispositivi preferiti
La Sound:
– illumina
– tiene in ordine le nostre cose
– ricarica i nostri dispositivi preferiti
– amplifica la tua musica grazie a uno speaker integrato
Dotate entrambe di 3 switch usb ai quali è possibile connettere il cellulare, il lettore mp3, la macchina fotografica e tanto altro, hanno un comodo svuota tasche incorporato dove puoi lasciar le chiavi, il portafoglio, le pennne.
La versione Sound è dotata, in più, di uno speaker audio per diffondere la tua musica preferita.
Posizionata all’ingresso di casa, sul comodino in camera da letto o su un side table in salotto, questa lampada crea atmosfere suggestive e si dimostra versatile e funzionale.
Il suo design moderno si integra armonicamente con i differenti stili d’arredamento, aggiungendo una raffinata presenza decorativa ai tuoi spazi.
Disponibile su Lovli in altre 11 colorazioni diverse. Le due versioni sul sito Lovli.it vengono relativamente 119 e 169 euro. Non stupiamoci del prezzo perché le dock station in commercio con alimentazione e riproduzione audio hanno prezzi che variano dai 70 ai 200 euro quindi per questa lampada dal design Made in Italy il prezzo e nella media.